Se non ha l’hashtag su Instagram, non ha senso di esistere. I social dettano le mode e noi (purtroppo) le seguiamo. Avete già visto quali sono i materassini gonfiabili più taggati?
Se non lo fotografate e non ha un hashtag popolare, che senso ha? Al mare, come tutto l’anno, ci sono degli oggetti che vanno di moda a seconda della stagionalità. Uno dei trend da seguire per l’estate è quello dei materassini gonfiabili.
Potete sfoggiarli in città (in piscina) o nelle località di mare dove passerete le vacanze. Tra i modelli più simpatici e instagrammabili abbiamo scelto quelli con l’hashtag più popolare. Animali, frutti, creature misteriose… Indovinate quali sono!
Materassini gonfiabili da mare (o piscina)
Come vedete in foto, si riconferma il fenicottero rosa. A parte il materassino (super femminile), questo animale è diventato virale anche grazie alla flamingo pose, la posa fotografica che tantissime influencer hanno adottato sul popolare social.
Frutta, frutta, frutta… con angurie e avocado al primo posto! L’avocado, il superfood preferito dai foodblogger, è molto carino ed essendo tondeggiante vi consentirà anche di sdraiarvi e schiacciare un pisolino in acqua! (Potete trovarlo su Amazon) Per l’anguria il discorso è uguale, ma essendo più tonda (volendo) ci state anche in due… occhio però a non cadere!
Volava nei cieli, ma cavalca anche il mare: il dragone ispirato alle creature millenarie di Game of Thrones è il gonfiabile perfetto per chi vuole lasciarsi cullare dalle onde abbracciando il collo dell’animale.
Abbiamo tenuto per ultima la chicca del 2019, tutta rosa e tutta pazza. L’idea (non potevate essere diversamente) arriva da un’azienda di Los Angeles, PomPomfloats, e il designer è canadese. La forma scelta è quella della bara e consente un riposo (speriamo non eterno) assoluto e un comfort paradisiaco. La comprerete?
fonte foto: https://www.amazon.it/s?k=gonfiabile